fbpx

Torneo Aziendale

Tra i tuoi colleghi ti sei sempre vantato di essere il più bravo a giocare a bowling?
Vuoi partecipare ad un torneo di bowling con la tua azienda e portarla alla vittoria?
Vuoi migliorare il team building della tuo gruppo di lavoro divertendoti?

Allora non ti resta che trovare altri due colleghi/giocatori ed iscrivere la tua squadra al nostro torneo di bowling per aziende. Ti offriamo competizione, divertimento, aggregazione e premi per i vincitori, il tutto ad un prezzo bassissimo! Bowling 71 mette a disposizione la Sala Rotonda per un eventuale Buffet Aziendale. Non perdere l’occasione di prenotarla!


Torneo Aziendale 14

Iscriviti subito all’ultima edizione del torneo tramite il Form Di Iscrizione. Puoi anche mandare una mail a info@bowling71.com o chiamare o mandare un sms a Valentina al numero 3389169256, o mandarle una mail a valentina@bowling71.com  indicando:

  • Nome della squadra
  • Nome e cognome, mail e numero di telefono del capitano
  • Nomi e cognomi degli altri 2 giocatori e delle eventuali 5 riserve

Controlla il Calendario, le Classifiche, e Commenta l’andamento del torneo.


Squadre

Birilli ancora inviolati

Birilli ancora inviolati

Le squadre saranno formate da 3 giocatori. Ogni azienda o associazione rappresenta una squadra.
Nel caso che un’azienda abbia più giocatori che vogliano partecipare può creare più squadre, l’unico vincolo è che ci siano 3 giocatori della stessa azienda.

Prima dell’inizio del torneo ogni squadra dovrà fornire obbligatoriamente i nominativi dei 3 giocatori, di cui 1 capitano che sarà anche il referente, più da 0 a 5 riserve. Le riserve potranno giocare in caso di assenza di uno dei giocatori titolari. In qualsiasi caso non potranno partecipare giocatori non iscritti nella lista. Ogni giocatore può essere iscritto ad una ed una sola squadra.

Nel caso che una squadra si presenti ad una giornata con un numero insufficiente di giocatori verrà assegnato un punteggio blind di 80 punti a partita ai giocatori mancanti (per questo motivo le riserve, nonostante non siano obbligatorie, sono consigliate). In caso di ritardo di un giocatore è consentito il suo inserimento a partita avviata solamente se non pregiudica un ritardo dell’intera giornata e comunque è a discrezione dell’arbitro di gara. È possibile effettuare sostituzioni ma solamente al termine di ogni partita.

A tutte le donne partecipanti verrà assegnato un punteggio handicap di 15 punti a partita.


Fasi

  1. GIRONE Verranno giocate 6 giornate, ogni giovedì. Alle ore 19:00 inizieranno i tiri di prova, alle 19.20 inizierà la giornata. Durante una giornata ogni giocatore svolgerà 3 partite. Ogni squadra otterrà dei punti secondo la classifica di squadra dopo ogni giornata, che è stilata secondo la somma del punteggio di tutti i giocatori per tutte le partite.
  2. PLAY-OFF: Disputeranno questa fase le prime 8 squadre del girone. La fase Play-Off si suddivide in 2 sotto-gironi ad eliminazione diretta, stile tabellone tennistico. Nel primo sotto-girone si contenderanno il titolo le prime 4 squadre classificate nel precedente GIRONE; nel secondo le rimanenti. Il tutto si articolerà nei due giovedì successivi alla conclusione della prima fase di GIRONE.

Punti

I punti assegnati al primo classificato sono pari al numero di squadre partecipanti all’inizio del torneo (quindi rimangono tali anche in caso di squadre ritirate), e poi a scalare di un’unità fino all’ultima squadra classificata. Ad esempio, se ci sono 7 squadre, la prima si aggiudicherà 7 punti, la seconda 6, eccetera, anche se alla seconda giornata le squadre partecipanti erano solo 5 perché due si sono ritirate.

Durante i Play-Off, i punti vengono assegnati in base alle partite vinte.

In caso di parità nel punteggio, conteranno il numero di strike, e in caso di egual numero di strike si conteranno gli spare.


Rinvii

Ogni squadra ha a disposizione un solo rinvio per la fase a girone.

Per rinvio si intende una qualsiasi giornata giocata in un giorno e/o orario diverso da quello stabilito dal calendario.

Non saranno possibili rinvii per la fase a play-off, saranno quindi possibili rinvii solo per la fase a gironi.

Una giornata rinviata dev’essere giocata prima della giornata successiva.


Premi

L’ultima giornata verranno effettuate le premiazioni e verrà offerto un rinfresco. Tutte le squadre partecipanti saranno premiate.

Verranno inoltre premiati anche il miglior giocatore e la miglior giocatrice del torneo che corrisponderanno ai giocatori con miglior media punti a partita con almeno 12 partite giocate.


Archivio

Torneo Aziendale 12
Torneo Aziendale 13