fbpx

Grand Prix

L’ormai storico torneo singolare del Bowling 71!


Gran Prix 2013

Iscriviti subito all’ultima edizione del torneo tramite il Form Di Iscrizione. Puoi anche mandare una mail a info@bowling71.com o chiamare o mandare un sms a Valentina al numero 3389169256, o mandarle una mail a valentina@bowling71.com  indicando:

  • Nome, cognome, mail e numero di telefono

 Controlla il Calendario, le Classifiche, e Commenta l’andamento del torneo.


Fasi

  1. GIRONE In questa fase si gioca ogni lunedì, con cadenza quindicinale. Si può venire a giocare durante tutto l’orario di apertura (16.00-01.30). Ad ogni gara il giocatore disputerà 3 partite al termine delle quali verrà stilata una classifica secondo il numero di punti effettuati (15 punti di handicap per le donne). I punti di ogni singola gara confluiranno nella Classifica Generale del Torneo.
  2. PLAY-OFF: Gli otto giocatori che supereranno gli ottavi, si scontreranno nella fase a Play-Off ad eliminazione diretta, stile tabellone tennistico. L’unica differenza è che i perdenti di ogni fase verranno reintregrati in un altro Play-Off separato. Ogni fase è una partita secca (15 punti di handicap per le donne).

Punti

La pista

La pista

I punti assegnati al primo classificato sono pari al numero di partecipanti all’inizio del torneo (quindi rimangono tali anche in caso di giocatori ritirati), e poi a scalare di un’unità fino all’ultimo classificato. Ad esempio, se ci sono 20 giocatori, il primo si aggiudicherà 20 punti, il secondo 19, eccetera, anche se alla seconda giornata i giocatori sono solo 17 perché 3 si sono ritirati.

In caso di parità nel punteggio, conteranno il numero di strike, e in caso di egual numero di strike si conteranno gli spare.


Premi

In ogni giornata verranno premiati i primi 3 classificati con partite in omaggio. Al vincitore della finale e della classifica generale sarà consegnato uno speciale premio a sorpresa. Verranno premiati tutti i partecipanti!